2 turni a Luciano Spalletti!

Continua a piovere sul bagnato in casa Napoli: dopo gli infortuni di Anguissa ed Osimhen ai quali si aggiungono quelli di ieri sera che hanno visto Insigne, Fabian e Koulibaly finire anzitempo la partita, è arrivata la nota del giudice sportivo che ha fermato il tecnico toscano “per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo.

Si spera in un ricorso da parte della società azzurra.

Translate »
error: Content is protected !!