ABBONATI: E’ ORA DI CHIEDERE IL RISARCIMENTO !
Cari tifosi, è l’ora di dire basta ai soprusi che i veri amanti del gioco del calcio devono subire. Con il nuovo decreto legge del Governo, gli stadi non a norma con il decreto Pisanu rimarranno chiusi. Il San Paolo è uno di questi, nonostante lo stadio dovesse essere messo a norma dallo scorso anno con gli opportuni interventi da parte del Comune di Napoli e della SSC Napoli, poco o nulla è stato fatto. Sono stati venduti circa ventimila abbonamenti, ora i titolari di queste tessere che hanno sborsato fior di quattrini nell’ estate scorsa ,si vedranno privati del loro godimento calcistico. Nonostante la buona volontà del SSC NAPOLI e del Comune di voler venire incontro agli abbonati e di tutelare la loro posizione, il Governo italiano per fare rispettare una legge dello Stato il cd. decreto Pisanu, ha sancito che gli abbonati dovranno vedersi il Napoli solamente in Tv almeno fino a che lo stadio San Paolo non sarà munito dei dispositivi di sicurezza.
Premesso ciò, dico: Abbonati avete diritto ad essere indenizzati del costo parziale dell’abbonamento per inadempimento contrattuale, nella fattispecie il fatto che non vi è concesso di assistere ad uno spettacolo da voi regolarmemte acquistato, a causa di responsabilità ben precise di chi non ha messo a norma lo stadio nonostante ci fosse una legge che lo imponesse. Avete diritto inoltre ad essere risarciti dei danni morali ed esistenziali patiti, per essere stato compromesso il vostro diritto allo svago, al piacere della partita ogni quindici giorni nonchè gli altri diritti costituzionalmente garantiti dall’ art 2.
SE VOLETE OTTENERE IL RISARCIMENTO DEL VOSTRO ABBONAMENTO: CHIAMATE PER INFORMAZIONI AL 348-5116711 O INVIATE UNA MAIL LASCIANDO UN VOSTRO RECAPITO TELEFONICO A : REDAZIONE@PIANETANAPOLI.IT
L’ azione legale è gratuita e senza alcun costo per l’abbonato
Fate valere i vostri diritti
Avv. Luigi Giordano