Acerbi a Dazn si gode la vittoria: “Meritavamo noi, per lo scudetto ci siamo”

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta questa sera contro il Napoli per 1-0 grazie al goal di Dzeko

“Questa sera siamo stati molto bravi, sapevamo che questa era una gara da dentro o fuori. Abbiamo lasciato pochi spazi al Napoli, soprattutto sulle fasce, abbiamo contenuto i pericoli e abbiamo ottenuto una vittoria meritata”

Ci credete allo Scudetto?

“Noi ci crediamo, ma poi dipende da noi. Se sabato perdiamo punti, allora la gara di oggi non sarà servita a nulla. Abbiamo fatto un passo in avanti, anche sotto il punto di vista dell’autostima, questo sicuramente. Abbiamo giocatori che possono fare la differenza, ma nel calcio le qualità vengono dopo il gruppo e l’aiuto reciproco. Abbiamo tutte le caratteristiche per fare un filotto, per fare bene fino a fine anno, ma dipende da noi. Dobbiamo essere umili anche contro squadre meno blasonate, nel calcio di oggi nessuno può permettersi di non correre. Lo Scudetto si vince giocando così con tutti, anche con le squadre meno blasonate. Solo così si diventa una grande squadra“.

Translate »
error: Content is protected !!