Benitez a Onda Cero:”Il finale con il Napoli è stato peggio del previsto.”

Ai microfoni di Onda Cero , Rafa Benitez, ormai ex tecnico azzurro e ufficialmente nuovo tecnico del Real Madrid,  ha parlato della sua nuova avventura con un passaggio su quello che è successo nel finale di stagione a Napoli.

Ecco le sue parole: “Sono molto contento di essere tornato a Madrid dopo tanti anni e finalmente guiderò la prima squadra. Il finale di stagione al Napoli? L’ultima partita del campionato era molto importante ma è andata peggio del previsto, avremmo meritato di più. Ormai le cose sono andate così e non possiamo cambiarle. Ora penso solo alla mia nuova avventura a Madrid. Il Real? All’inizio sono rimasto sorpreso di vedere il mio nome accostato alla panchina dei Blancos, anche perché ero concentrato sul Napoli. Mi ha avvisato il mio agente ed è stata una grande gioia per me. Ho apprezzato molto la discrezione di Florentino Perez, la notizia è rimasta nell’ombra. Il mercato? Gli allenatori cercano sempre di migliorare la rosa a loro disposizione ma in una squadra dove c’è così tanta qualità è molto difficile farlo. Non sarà affatto facile trovare giocatori in grado di dare qualcosa in più rispetto a quelli già presenti ma parlerò con la società per cercare di capire dove agire”.

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »
error: Content is protected !!