CUCCUREDDU: "REJA HA SBAGLIATO MODULO CONTRO LA JUVE. SPERO DI NON INCONTRARE IL NAPOLI IN B L’ANNO PROSSIMO CON IL GROSSETO"
Il mister del Grosseto capolista in C1 Antonello Cuccureddu è intervenuto a Zona Napoli su radiostereo5: " Ho visto Juventus- Napoli, una Juve in crescta ed un Napoli in disarmo dopo dieci minuti iniziali. La squadra dopo un buon inizio ha abbassato il baricentro e Nedved ha fatto sfracelli, il povero Grava che io conosco dai tempi di Terni ha fatto brutte figure. Reja ha sbagliato modulo contro la Juve, io avrei giocato in un altro modo. Io penso che il Napoli per il pubblico che ha e per l' organico a disposizone ce la può fare ad arrivare secondo, purtroppo ha perso diversi colpi. Il Genoa gioca bene in casa ma fuori casa ha mostrato delle difficoltà. Io farei attenzione al Mantova che ha una grande continuità e che per rimontare tre gol e poi vincere una partita significa che ha grosse qualità. Spero solo che l'anno prossino in B con il mio Grosseto di non dover ritrovare di nuovo il Napoli, dopo averlo già affrontato con Avellino e Torres."
Gigi De Rosa tecnico del Pescara è intervenuto a Zona Napoli su radiostereo5: " Ora stiamo facendo benino dopo un ottimo momento, in realtà abbiamo sbagliato solo due partite contro Modena e Treviso. Siamo quasi retrocessi, dobbiamo vincere le nostre cinque gare in casa e fare qualche buon punto fuori casa. Sappiamo che Napoli è una trasferta proibitiva e loro sono superiori a noi, ma abbiamo poco da perdere. Io ho già vinto con il Cosenza al San Paolo, speriamo bene. Ho tre attaccanti bravi e veloci come Vantaggiato, Martini e Russo, non so ancora chi manderò in campo, valuterò il loro stato di forma."