De Laurentiis fa la corte al Gasp: ecco cos’ha detto!

De Laurentiis fa la corte al Gasp: ecco cos’ha detto!

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di TAG24 durante l’inaugurazione della Race for The Cure, evento per la lotta ai tumori del seno e la tutela della salute delle donne in programma nel mese di maggio. Ecco quanto evidenziato su Casini:

“Oggi siamo qui per la salute, che vuol dire soprattutto prevenzione. A me non risulta che i club di Serie A abbiano sfiduciato Casini perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni. Casini conosce le regole dello stato, è un giurista ed è una persona preparata su tutto. Sono fiducioso che tutto questo puzzle di incomprensioni si possa ricomporre verso l’unica strada, che è quella della totale autonomia del calcio di Serie A. La Serie A è un’industria e come industria deve essere autonoma e indipendente”

De Laurentiis poi ha parlato anche su Gasperini! Ecco cos’ha detto:

“Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante”

De Laurentiis fa la corte al Gasp: ecco cos’ha detto, il video completo dell’intervista.

De Laurentiis fa la corte al Gasp: "Atalanta? Guardo tutte le loro gare..."

Translate »
error: Content is protected !!