DE LAURENTIIS SALVA SOLO MARINO E BOGLIACINO

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è il primo ad arrivare nella sala stampa: "Il mio film "Il mio miglior nemico", è il migliore del fine settimana e sfiora il record in Italia, sono felice perché ci siamo impegnati molto e come dico da tempo il lavoro alla fine paga sempre.

Il Napoli non mi è piaciuto sono molto arrabbiato, ho capito che solo Marino è molto competente sono molto arrabbiato con Reja perché ha fatto giocare Savini dopo molto tempo e si è infortunato nuovamente.

Reja è confermato e il suo errore lo avrebbe fatto anche qualcun altro, ma pretendo concentrazione perché non si può vincere un campionato per demeriti di altri.

Nella gara di oggi salvo solo Bogliacino che come ogni domenica è stato prezioso".

Reja ha peccato di leggerezza, doveva giocare Briotti. Aveva sbagliato anche nel far giocare Pià in coppa di C, dove poi il brasiliano si è infortunato. Sono preoccupato per una vittoria contro un mediocre Martina ottenuta su autogol. Va cambiata la mentalità in questo calcio, chi lavora con me o cambia atteggiamento o gli spacco la testa. Non sono andato negli spogliatoio altrimenti dovevo divorarli. Faccio tanti investimenti che andrebbero ripagati diversamente".

Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, segue il presidente nella sala stampa: "Non commento le dichiarazioni del presidente e le lascio a voi, dico solo che il presidente quando parla lo fa per qualche motivo.

Mi è piaciuto il Napoli nel primo tempo, poi potevamo chiudere la gara ma non ci siamo riusciti, per quanto riguarda Savini dobbiamo verificare il suo infortunio, ma il giocatore sta bene da un mese e sia il medico che il consulente medico avevano dato esito positivo al suo impiego.

Abbiamo ben 9 punti da amministrare e anche se mancano 8 gare abbiamo fatto un bel passo avanti.

Come pensa il presidente la concentrazione e la tensione devono restare al massimo e solo così raggiungeremo l’obiettivo".

Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Pianetanapoli :"Mi dispiace per le dichiarazioni del presidente, ma ho utilizzato Savini perché ho avuto l’ ok del medico .

Abbiamo disputato un ottimo primo tempo poi non siamo stati bravi a chiudere la gara realizzando il raddoppio .

Nella ripresa non abbiamo espresso la stessa intensità, ma siamo stati bravi a tenere palla e giocare con serenità .

Ora ci aspettano ancora 8 gare da giocare con intensità e concentrazione che prepareremo una per volta, ora ci tocca il Pisa domenica prossima a Napoli".

Il difensore del Napoli, Ruben Maldonado, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Pianetanapoli:"Abbiamo disputato un buon primo tempo, siamo andati in gol dopo pochi minuti e nel cercare di chiudere la gara abbiamo anche fallito qualche occasione.

Nel secondo tempo siamo calati dal punto di vista fisico ed è capitato anche il nuovo infortunio a Savini che ha rovinato la festa per la vittoria.

Comunque sono importantissimi questi tre punti perché ci avvicinano all’obiettivo finale".

L’attaccante del Napoli, Inacio Pià, ha rilasciato delle dichiarazioni a Pianetanapoli:"Il gol è mio e sono molto felice di averci creduto e sono stato premiato.

Sono felicissimo del gol e non mi aspettavo la reazione del presidente, noi siamo a sua disposizione e se vorrà il ritiro anticipato io come i miei compagni siamo a disposizione, noi come lui vogliamo la promozione.

Abbiamo disputato un buon primo tempo e abbiamo tentato di chiudere la gara ma non ci siamo riusciti, non sto ancora bene e questo non mi fa allenare al meglio in settimana.

Il ginocchio mi fa ancora male e d’accordo con il mister non gioco l’intera gara.

Ora ci concentriamo sulla prossima gara".

Francesco Montervino, centrocampista del Napoli, è l’ultimo ad arrivare ai microfoni di Pianetanapoli: "Siamo felici per la vittoria anche se il presidente è un po’ arrabbiato, noi siamo suoi dipendenti e faremo quello che lui vorrà.

Comunque abbiamo allungato in classifica e anche per nostro merito che abbiamo fatto la terza vittoria consecutiva.

Ora ci concentreremo per la prossima gara e così lo faremo per tutte le altre".

Translate »
error: Content is protected !!