Getafe, l’allenatore: “Olivera? Grande rendimento, è stato un esempio”

Quique Sanchez Flores, allenatore del Getafe, dopo aver rinnovato il contratto con il club spagnolo, è intervenuto in conferenza parlando anche di Mathias Olivera.

Ecco quanto affermato: “Ringraziamo Mathias per il suo lavoro in squadra, ha avuto un rendimento fantastico ed è stato un esempio per tutti. Al Getafe lavoriamo affinché i nostri calciatori possano rendere al massimo. Ci siamo riusciti ed abbiamo calciatori che interessano sul mercato. Per un club come il nostro, queste cessioni sono necessarie”.

Dopo diversi anni, il Napoli risolve la questione terzino sinistro acquistando Mathias Oliveira dal Getafe. Salvo ulteriori colpi di scena l’uruguaiano si alternerà con Mario Rui sulla fascia di sinistra. Una coppia ben assortita con caratteristiche differenti. Un elemento richiesto da Spalletti sul mercato è proprio quello di avere un Napoli più fisico. Un aspetto sicuramente ritrovabile nei 184 cm dell’uruguagio. Olivera è un calciatore molto fisico, bravo nel gioco aereo sia in fase difensiva che offensiva.

Translate »
error: Content is protected !!