GRAZIANI: "RINFORZI AL FROSINONE? CALAIO’…"

Ciro Venerato, giornalista Rai, intervenuto a "Sottorete", il newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19: "Le critiche se costruttive sono positive e fanno sempre bene. Il Napoli è nettamente, e sottolineo nettamente, superiore a tutte le altre squadre. Il Perugia ha una forza economica importante e a gennaio può intervenire sul mercato, ma il Napoli non deve farsi condizionare da nessuno. Napoli per il blasone e per il numero di tifosi dovrebbe avere una fetta importante della famosa "torta" dei diritti tv, per questo qualcuno comincia a preoccuparsi. Il discorso Calaiò-Sosa tiene banco perché sono due buoni giocatori. Nulla è impossibile, sono calciatori molto simili e giocano al centro in area di rigore spizzando spesso la palla. E’ inutile complicarsi la vita, fa sempre bene provare nuove soluzioni".

Enrico Graziani, direttore generale del Frosinone, intervenuto a "Sottorete", il newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19: "Ringrazio Marino per la considerazione avuta nei confronti del Frosinone. Ha detto che i rinforzi li lascia a noi? Beh, se ne avremo bisogno a gennaio verremo a prenderci Calaiò…Non stiamo attraversando un buon periodo, abbiamo molte difficoltà ma dobbiamo preoccuparci principalmente dei nostri avversari. Iaconi è un allenatore moderno e preparato, ma in serie C il bel gioco conta poco anche se è importante. Noi adesso non siamo ancora riusciti ad amalgamare al meglio il nostro gruppo, e spero che ci riusciremo presto in modo da risalire la china. Mi auguro che la squadra sia leggermente in ritardo, non credo che i miei giocatori non siano all’altezza della situazione. Per noi, e lo anticipo, giocare contro il Napoli sarà un onore".

Massimo Carpino, responsabile marketing del Napoli, intervenuto a "Sottorete", il newsmagazine sportivo curato dai portali Pianetanapoli.it, Tuttonapoli.net e Napolisoccer.net in onda dal lunedì al venerdì su Radio Stereo 5 a partire dalle 19: "Il sito internet ufficiale sarà on-line al più tardi a dicembre, se ne sta occupando in prima persona il presidente De Laurentiis attraverso la Filmauro, e conosciamo tutti la loro forza. Operiamo in simbiosi con il direttore Marino che ci assiste minuto per minuto per non farci commettere errori. Quando avremo il centro di Castelvolturno partirà anche l’e-commerce, che interessa tanto la società in primis ed i tifosi sparsi per il mondo. Abbiamo diverse proposte e diverse situazioni, le stiamo studiando con attenzione perché spesso la fretta è cattiva consigliera. Stiamo acquisendo sponsor nuovi, convinti dalla forza dell’attuale società che ha progettato una nuova sede che sarà se non la prima, la seconda in Italia. Il centro di Castelvolturno è qualcosa di spettacolare, presto vi sarà l’inaugurazione. Sia il presidente che il direttore spingono per un marketing al limite della perfezione, e l’importante è che il marchio sia direttamente gestito dopo anni in cui è finito quasi per disperdersi. Il Napoli ha già acquisito i diritti per la SSC Napoli, il marchio è lo specchio della nostra città. Anche le divise sociali saranno lo specchio della forza di questa società. Saranno davvero "chic", e vi saranno quelle estive e quelle invernali in quattro pezzi. Dobbbiamo ringraziare il sarto De Nicola che è davvero un’ottima persona: ha realizzato un prodotto che lascerà a bocca aperta tutti i tifosi del Napoli. Non mi sento di entrare nel merito delle questioni tecniche. Posso soltanto assicurare, da tifoso, che lo spirito che ama questo Napoli è eccezionale".

Translate »
error: Content is protected !!