GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND

GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND src=

Juventus – Rimini                    1     (1.25)

Bologna – Pescara                   1     (1.40)

 Ascoli – Milan                     2      (1.45)

 Reggina – Messina                2      (5.25)

 Inter – Roma                     2      (5.00)

 

All’andata tra Juventus e Rimini finì in parità e la Juventus sprecò la prima vittoria stagionale tastando subito le difficoltà del campionato di serie B. Oggi il Rimini sembra una squadra in discesa e non più quella formazione che nel girone di andata ha impressionato anche a Napoli. La Juventus sabato scorso ha pareggiato a La Spezia e ora potrà sfruttare il turno casalingo. Gli ingredienti ci sono tutti per la vittoria.

 

Il Bologna è forse ora la squadra più in forma del campionato di serie B. Anche se il calcio significa imprevedibilità, è impossibile non pensare che i rossoblu non sfruttino il turno interno contro un Pescara che naviga nei bassifondi della classifica.

 

Il Milan ad Ascoli potrebbe allungare ancora di più la striscia positiva di risultati e continuare la rincorsa al quarto posto che significherebbe Champions. I due neo acquisti Oddo e Ronaldo potrebbero dare lucidità e brillantezza ad una squadra apparsa troppe volte opaca in questo campionato e, mercoledì eliminata anche dalla coppa Italia. Molte volte l’Ascoli ha dimostrato di essere la bestia nera del Milan, ma per domenica, forse, non dovrebbero esserci problemi.

 

Le vittorie di Messina e Roma sono due risultati in partenza difficilissimi, sia per il buon momento di forma della Reggina, sia per l’infinita striscia di vittorie consecutive dell’Inter. Il Messina con il cambio di allenatore spera di invertire la rotta, a cominciare proprio da sabato cercando di scavalcare la diretta concorrente in classifica, tornare alla vittoria dopo dodici gare e riscattare quella sconfitta di due anni fa che sancì la retrocessione in serie B.Per la Roma c’è un solo risultato utile per sperare di dare ancora un po’ di interesse al campionato: vincere!

Translate »
error: Content is protected !!