Il regalo di nozze

Cari lettori azzurri ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli “.

Nel bordello più totale dello stadio Meazza di Milano, si sono sfidate due delle squadre più forti e accreditate a vincere lo scudetto (considerando che Inter e Juventus stentano moltissimo) Napoli e Milan. Primo tempo tutto rossonero ma finito in parità mentre il secondo a tinte azzurre ma finito con tre gol. Il punteggio è stato di 1-2, in gol Politano, Giroud e Simeone. Proprio quest’ultimo ha deciso la gara con un gol alla Cholo, ossia suo padre, ai suoi tempi. Su questa similitudine si baserà l’appuntamento odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che la madre di Simeone jr. lo prenda da parte e gli dica:

“Figlio mio mi dovresti fare un grandissimo favore, tra pochi giorni sarà l’anniversario di matrimonio mio e di tuo padre e non so che regalo fargli.”

Risponde l’attaccante:

“Certamente mamma dimmi tutto, se posso ti faccio tutti i favori del mondo.”

Ancora la mamma:

“Avrei pensato, visto che tuo padre è così nostalgico dei suoi tempi da calciatore, nonostante sia allenatore oggi, c’è un gol che ha fatto di testa da abbastanza lontano.”

“Si si mamma certo che mi ricordo, è il mio gol preferito, lo riguardo sempre su internet.”

Conclude la richiesta:

“Non è che lo potresti ripetere contro il Milan, sarebbe molto fiero e molto felice, festeggeremo tutti insieme questo bel traguardo.”

Conclude anche Giovanni:

“Ovvio mamma, non ti preoccupare, contro il Milan entrerò e cercherò di ripeterlo alla lettera.”

Per il momento da casa Napoli è tutto, appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata di “Reality Napoli “.

Translate »
error: Content is protected !!