Juan Jesus a Sky Sport:”Testa al campionato e ora si recupera!”

Il difensore del Napoli Juan Jesus, oggi in coppia con Rrahmani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro lo Spezia:

Sono sempre vittorie importanti. Sono sempre tre punti. L’anno scorso abbiamo perso quindi è importante è aver vinto. Abbiamo sprecato anche tanto“.

Quali sono le differenze fra questo Napoli e quello della passata stagione?Sono tutt’e due gruppi forti che hanno combattuto per fare il meglio. Questo è un gruppo giovane e chi è arrivato vuole dimostrare di meritare di rimanere a lungo come i nostri compagni. Devono crescere e fare sempre meglio per il Napoli“.

La gara di martedì ha condizionato un po’ il secondo tempo?Noi pensiamo al campionato. Avevamo questa partita da affrontare. Ora pensiamo a recuperare. Il campionato è importantissima e ogni partita va affrontata“.

C’è una cosa che ti piace questo Napoli?I ragazzi nuovi sono spensierati. Non sentono quella pressione. Forse non capiscono la grandezza del Napoli e giocano più spensierati senza quella pressione

Translate »
error: Content is protected !!