Ko il Pomigliano, Milan troppo forte!

Secondo ko consecutivo per le ragazze del Pomigliano Femminile che cadono tra le proprie mura per 0-2 contro le rossonere del Milan. Superiorità totale mostrata nei 90′ da parte delle ragazze di Ganz che con le reti prima di Grimshaw e poi di Tucceri archiviano la pratica. Balzo in classifica per il Milan che sorpassa nuovamente la Roma, mentre rimane fermo a 10 punto il Pomigliano.

 

 

Il Milan trova il vantaggio al 7’ sugli sviluppi di un’azione d’angolo, il traversone arriva ad una isolata Grimshaw che di piatto supera Cetinja. La risposta biancoceleste è immediata con una traversa di Moraca al minuto 10′. Il raddoppio rossonero arriva su calcio di punizione Tucceri Cimmini con Cetinja che ci mette le due mani ma nulla può farci.

 

Il resto della partita è un monologo in stallo con poche emozioni ed intensità. Il Pomigliano obbligato a fare di più viene fermato dalla poca cinicità e lucidità. Secondo stop di fila per le ragazze di Panico.

 

 

 

Pomigliano Milan femminile 0-2: risultato e tabellino

 

RETI: 9′ Grimshaw, 16′ Tucceri

 

Pomigliano (4-4-2) : Cetinja; Tudisco, Fusini (63′ Ejangue) Luik, Cox; Vaitukaityte, Ferrario, Ferrandi (63′ Puglisi), Moraca; Salvatori Rinaldi, Ippolito. A disposizione: Russo, James, Apicella, Banusic, Aversa, Capparelli, Massa. Allenatore: Panico.

 

Milan (3-4-2-1) : Giuliani; Fusetti, Agard, Arnadottir; Bergamaschi, Grimshaw, Adami, Tucceri; Thomas (61′ Jonusaite), Stapelfeldt (52′ Rizza); Giacinti. A disposizione: Korenciova, Codina, Morleo, Fedele, Miotto, Longo, Mauri, Selimhodzic. Allenatore : Ganz

 

Arbitro: Crezzini

 

AMMONITE: Adami, Arnadottir, Puglisi

 

 

Translate »
error: Content is protected !!