La resa dei conti in terra inglese

Showdows Is coming. La resa dei conti in terra inglese ha le ore contate. Domani sera al Leicester City Stadium  sarà storica battaglia tra “le foxes” del febbricitante Rodgers contro i partenopei dell’arguto Spalletti. Tutto pronto quindi per il test più importante del girone di qualificazione Europa League.

LEICESTER – Rodgers non ha dubbi, il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Vardy. Dovrebbe far scendere in campo i suoi con un 4-2-3-1 che vede Schmeichel tra i pali sorretto da una robusta linea a  4 in difesa e Tielemans con Ndidi davanti alla difesa. Alle spalle di Vardy il terzetto composto da Albrighton, Maddison e Barnes. Formazione solida e compatta che punterà a limitare il possesso palla partenopeo  arginando le linee di  passaggio centrali.

NAPOLI – Spalletti recupera Lorenzo Insigne che potrebbe partire dal primo minuto nel tridente con Lozano a destra e Osimhen al centro. Spazio ancora per Ospina tra i pali, mentre Manolas dovrebbe riposare visti gli impegni ravvicinati con Rrahmani titolare. A sinistra Malcuit favorito su Zanoli.

Probabili formazioni:

Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

 

QUI NAPOLI – Spalletti recupera Lorenzo Insigne e dovrebbe lanciarlo dal primo minuto nel tridente con Lozano a destra e Osimhen al centro. Spazio ancora per Ospina tra i pali, mentre Manolas dovrebbe riposare visti gli impegni ravvicinati con Rrahmani titolare. Dubbio a sinistra, Juan Jesus sembra più avanti nelle scelte rispetto a Mario Rui e al giovane Zanoli. Leggero turnover per rispettare il valore di quest’incontro tanto atteso che determinerá autostima e fiducia per il prosieguo della stagione imminente.

Leicester(4-2-3-1) – Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

Napoli (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. all.Spalletti

Arbitro: Tiago Martins.

 

 

 

 

 

 

Translate »
error: Content is protected !!