Massara a Milan Tv: “Napoli fortissimo, molto complicato”

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un’intervista a Milan TV parlando del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedrà i rossoneri affrontare il Napoli. Di seguito le dichiarazioni evidenziate:

Sul sorteggio

 

“Nei quarti di finale sono tutti partite di grandi livello contro squadre forti. Siamo nelle migliori otto d’Europa. Sarà una sfida inedita e molto difficile contro un Napoli fortissimo. Sarà una sfida molto stimolante che affronteremo con fiducia”.

 

Su come affrontare il Napoli

 

“Ci vorranno delle prestazioni di altissimo livello. Tre gare in venti giorni non aiutano, semmai complica la sfida per tutte e due. La prendiamo con coraggio e con la speranza di fare delle bellissime partite. Saranno partite spettacolari, Milan e Napoli hanno dimostrato di costruire un gioco bellissimo”.

 

Sui traguardi raggiunti dal Milan

 

“E’ un grande orgoglio, questo certifica l’ottimo lavoro del settore giovanile. Il risultato è qualcosa di speciale, siamo contenti del lavoro della squadra e del mister Abate. Siamo orgogliosi di essere l’unica formazione con la prima squadra ai quarti e la Primavera in semifinale di Youth League. E’ un abbinamento vincente, speriamo di proseguire ancora”.

Translate »
error: Content is protected !!