Napoli-Bologna: the show must go on

Turno infrasettimanale di grande importanza per i partenopei chiamati a ristabilire la leadership del campionato e non perdere terreno dai diavoli rossoneri, che si confermano sempre più la rivale per la lotta allo scudetto.

NAPOLI: In porta ci sarà Ospina, difesa confermata in blocco con Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui. Spalletti ha solo due dubbi di formazione, Zielinski è in ballottaggio con Elmas, mentre Lozano è in vantaggio su Politano. Sicuri del posto Insigne e la gazzella nigeriana Osimhen.

BOLOGNA: rossoblu in  emergenza che dovranno  fare a meno degli squalificati Soumaoro e Soriano oltre agli indisponibili Bonifazi, Kingsley, Arnautovic e Viola. Medel spostato in difesa. A centrocampo Dominguez, Schouten e Svanberg con Skov Olsen a destra e Hickey a sinistra. In attacco invece Barrow e Orsolini sono i favoriti per giocare titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano (Politano), Zielinski (Elmas), Insigne; Osimhen. All. Domenichini.

 

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Barrow, Orsolini. All. Mihajlovic

 

Arbitro: Serra di Torino

Translate »
error: Content is protected !!