Napoli-Milan, vincere per continuare a sognare

Il pre-partita di Napoli-Milan: Insigne e Gabbiadini tornano dal primo minuto

Domenica 3 maggio alle ore 20.45 al San Paolo andrà in scena Napoli-Milan, match valido per la 33esima giornata di Serie A. Gli azzurri dovranno dimenticare in fretta la cocente sconfitta di Empoli dove gli uomini di Benitez hanno subìto una dura lezione da parte di Sarri. Anche i rossoneri attraversano un momento negativo. Inzaghi è stato ulteriormente confermato, ma dall’anno prossimo cambieranno tante cose in casa Milan.

NAPOLI – Benitez schiera dal primo minuto Andujar tra i pali. Difesa a quattro con Maggio e Ghoulam sulle fasce; al centro torna Albiol in coppia con Koulibaly. In mediana torna dal primo minuto Gargano in coppia con David Lopez. Higuain sarà al centro dell’attacco supportato da Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Lopez; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain. All. Benitez

1249505_Napoli

MILAN – Inzaghi dovrà a fare a meno degli squalificati Menez, Mexes e Abate. Tra i pali il solito Diego Lopez con Bonera e De Sciglio sulle fasce e Alex-Bocchetti a formare la coppia difensiva.  A centrocampo ci sarà De Jong con Poli e Van Ginkel ai suoi lati. Tridente d’attacco con Destro unica punta e Honda e Bonaventura a completare il trio.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Bonera, Alex, Bocchetti, De Sciglio, De Jong, Van Ginkel, Poli, Bonaventura, Honda, Destro.

1249508_AC_Milan

Arbitro: Mazzoleni

Translate »
error: Content is protected !!