Parisi: “Senesi? E’ nei radar del Napoli ma sostituire Kalidou è difficile. Sul mercato degli azzurri…”

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA.

Ecco quanto affermato: “Sei l’intermediario di Senesi: potrebbe ritornare in ottica Napoli se partisse Koulibaly? Senesi è un buon giocatore, è nei radar del Napoli. L’argentino ha una grandissima qualità nell’impostazione di gioco, ha un buon piede sinistro… insomma, è un profilo molto interessante. Resta che sostituire Kalidou è difficile, dato che è un monumento a Napoli. Senesi però è una buona garanzia sul mercato. Credi che il Napoli debba intervenire sul mercato in qualche zona di campo in particolare? No, alla fine si è giocato lo Scudetto fino a buona parte del campionato. Dovrà cogliere le occasioni. Se ci saranno offerte per grandi giocatori come Osimhen poi si troverà il modo di rimpiazzarlo. Il Napoli non vuole cedere i suoi campioni, poi è chiaro che se arrivano delle offerte si valutano”.

Non è la prima stagione che Marcos Senesi viene accostato al Napoli per la retoguardia azzurra. Il difensore argentino è nel Feyenoord dal 2019. Possiede una struttura fisica importante, 184 cm ed è molto bravo sia nel gioco aereo che in fase di impostazione col pallone.

Translate »
error: Content is protected !!