SI E’ TENUTO LO SCORSO 29 GENNAIO IL PRIMO PARTY DELLA NOTTE AZZURRA DI RADIO MARTE

Per tutti i tifosi del Napoli, gli ospiti presenti e per Radio Marte è stato un appuntamento da non dimenticare: il 29 gennaio, presso l’Hotel Ramada di Via Galileo Ferraris, si è tenuto il primo party “Notte Azzurra”. Anche la redazione di Pianetanapoli.it era presente all’evento. La serata è iniziata con un piccolo buffet e degustazione di vini tipici campani. Il pubblico presente era a stretto contatto con la redazione e interveniva in diretta per dire la sua sul Napoli. Un’atmosfera unica. Napoli era il tema principale. Hanno partecipato anche le migliori firme del giornalismo partenopeo, del mondo dello spettacolo e dello sport. Ad animare la serata ci sono stati i Chiattoni Animati, che hanno cantato le loro canzoni dedicate ai calciatori azzurri e Alan De Luca con la sua verve ironica. Abbiamo intervistato Massimo D’Alessandro, uno dei conduttori della trasmissione “Notte Azzurra” in onda su Radio Marte:

Massimo, come avete avuto l’idea di organizzare questo party “Notte Azzurra?

"Beh, l’idea non è partita direttamente da noi. Ha organizzato tutto il fratello di Gifuni (altro giornalista di Radio Marte, ndr), Beppe, che con il suo gruppo di animazione ha voluto indire questo avvenimento. Un’intuizione niente male!"

Si, infatti! Se aveste avuto più spazio a disposizione e quindi più biglietti, secondo te potevate avere lo stesso successo?

"Si, perché abbiamo venduto tutti i tagliandi a disposizione. Far venire 450 persone a questa serata è stato un successo. Abbiamo avuto altre richieste, ma purtroppo non siamo riusciti ad accontentare tutti."

E’ stata una serata fantastica, sentire cantare la gente intonando le canzoni dei Chiattoni Animati è stata una cosa da far accapponare la pelle

"Si, il calore dei tifosi è unico. E poi l’atmosfera stasera è stata eccezionale."

Massimo, l’evento è ricaduto in una data particolare per “Notte Azzurra”?

No, “Notte Azzurra” è onda da tre anni e la trasmissione va a gonfie vele. Mi dispiace per Guido Palliggiano (altro conduttore di “Notte Azzurra”, ndr) che non ha potuto presenziare qui con noi per un impegno teatrale.

Ciao Massimo, alla prossima e grazie e un affettuoso saluto alla redazione di Pianetanapoli.

 

Translate »
error: Content is protected !!