Solo un pari al Gobbato!

Solo un pari all’ Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco tra le pantere di Romaniello e il Como Women. Non basta la doppietta di Sena a portare i 3 punti alle granata che si dividono la messa in palio con le neopromosse lombarde. Una partita emozionante con 4 goal e colpi di scena continui. In rimonta, le pantere ribaltano lo svantaggio iniziale, firmato da Chiara Beccari (14’), frutto dell’assist di Greta Di Luzio. Si ribalta la situazione con una super Sena Das Neves Tatiely Cristina, artefice di una doppietta (21’ e 54’). Si supera la 10 granata, che disegna un destro capolavoro dal limite dell’area, e poi trasforma lucidamente il rigore nella ripresa. Il pareggio del Como è di Vivien Beil, centrocampista tedesca ex Napoli femminile, che si coordina e supera il portiere bosniaco Sara Cetinja.. Finisce 2-2 tra Pomigliano e Como nella quarta giornata di serie A.

POMIGLIANO 2-2 COMO

[Pomigliano d’Arco (NA), 25-11-2022 | “GOBBATO” | ore 12.30]

POMIGLIANO: Cetinja, Fusini, Konat, Passeri, Corelli (dal 55’ Martinez), Amorim (dal 83’ Sangarè), Sena, Rizza, Di Giammarino, Ferrario, Novellino. A disp: Fierro, Apicella, Rabot, Gallazzi, Manca, Battelani, Miotto. All.: Nicola Romaniello

COMO: Korenciova, Lipman, Brenn, Borini, Beccari, Karlernas, Hilaj (dal 68’ Pastrenge), Di Luzio (dal 81’ Beil), Picchi (dal 46’ Kubassova), Pavan (dal 60’ Stapelfeldt), Kravets. A disp.: Beretta, Vergani, Rigaglia, Cecotti, Carravetta. All.: Sebastian De La Fuente.

ARBITRO: Luigi Catanoso di Reggio Calabria

ASSISTENTI: Giuseppe Centrone di Molfetta, Daniele De Chirico di Molfetta.

QUARTO UOMO: Alessandro Gervasi di Cosenza

RETI: 13’ Beccari (C), 19’ Sena (P), 53’ Sena (P), 88′ Beil.

 

NOTE: Giornata piovosa. Angoli 8-2 – Ammonite: Hilaj (C), Kravets (C), Passeri (P), Pastrenge (C). Espulsi: De La Fuente (C). Recupero: 1’ pt 4’ st

Translate »
error: Content is protected !!