Spalletti: “Mi fido assolutamente della società, è chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, dopo la seconda amichevole degli azzurri vinta 4-1 contro il Perugia.

Ecco quanto affermato:

“Abbiamo fatto girare bene la palla, abbiamo avuto un buon possesso e poi Kvara ci ha messo la qualità nel primo tempo. Un degno sostituto di un campione come Insigne. Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all’ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative. Io mi fido assolutamente della Società per le operazioni che andremo a fare. E’ chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità. Noi abbiamo un solo mezzo a disposizione, quello di mostrare personalità e tecnica quando entriamo in campo”.

Spalletti su Politano: “Non so perché vogliate far diventare un caso quello di Matteo”

“Come ha trovato Osimhen? Victor deve trovare la migliore condizione, ma sappiamo bene quale è il suo grande potenziale e andremo a lavorare sulle sue qualità non ancora espresse. Su Politano?  Io non so perchè vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l’anno scorso, noi siamo tutti contenti”.

Translate »
error: Content is protected !!