UN PARRUCCHIERE FISCHIA VICENZA- NAPOLI

UN PARRUCCHIERE FISCHIA VICENZA- NAPOLI src=

La partita del "Menti" di Vicenza è stata affidata a Paolo Tagliavento di Terni. Il 34 enne parrucchiere nativo di Sangemini al suo quarto anno alla Can, è in ballottaggio per un posto da internazionale. Anche se l'ultima partita diretta risale allo scorso 24 settembre, dopo  Empoli- Palermo è stato fermo ai box per qualche scelta poco felice nei confronti della formazione rosanero. Tagliavento ha diretto 45 partite in serie B, il suo score è il seguente: 53% di segni 1; il 22% di segni X; il 25 % di segni 2. Ha concesso 22 rigori e decretato 11 espulsioni. Lo scorso anno ha diretto dieci partite nella serie cadetta, con sei vittorie interne, due pareggi e due vittorie esterne. Quest'anno ha invece diretto nell' unico incontro in cui è stato designato, la vittoria esterna del Bologna a Pescara.

Ha due precedenti con il Vicenza e sono due sconfitte interne. Quindi di buon auspicio per il Napoli. Gli azzurri invece hanno un unico precedente: si tratta del pareggio a reti bianche datato 07/12/2003, in casa del Venezia, anche in quel caso come domani sulla panchina degli avversari del Napoli c'è Angelo Gregucci.

Gli assistenti di linea saranno:Ayroldi di Molfetta internazionale al suo 7° anno con 62 presenze in serie B, fu pessimo in Napoli- Juve di coppa italia e il compaesano Altomare al suo 4° anno con 31 presenze in serie B.  

Translate »
error: Content is protected !!