Cauet: “Napoli, col Torino non è scontata. L’Inter ha evidenziato stanchezza mentale”

Il Napoli si appresta ad affrontare il Torino al Maradona in una giornata di campionato delicata, come lo saranno tutte da qui alla fine, in cui all’Inter – le due squadre sono a pari punti in vetta alla classifica – toccherà il più complicato impegno contro la Roma di Claudio Ranieri. Sulla partita degli azzurri Benoit Cauet, allenatore ed ex calciatore di Inter e Como, si esprime così a 1 Station Radio:

“Io non penso che sia un risultato scontato. Credo che il Torino sia una squadra che ultimamente sta facendo molto bene e ha voglia di conquistarsi un posticino importante. È una squadra che, secondo me, se la giocherà per provare a portare a casa qualcosa”.

L’ex centrocampista parla anche del momento della formazione della sua vecchia squadra: “Credo che la sconfitta nel derby abbia evidenziato una certa stanchezza, soprattutto a livello mentale. Quando perdi una partita così importante, hai voglia di riscatto e di dimostrare il tuo valore. Ora ogni gara è fondamentale, sia in campionato che in Champions League. Non credo che l’Inter voglia scegliere una sola strada: penso che vorrà vincerle tutte fino alla fine”.

Translate »
error: Content is protected !!