È stato bello Maurizio
Cari lettori azzurri ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli”.
È stato un delirio tutto azzurro quello che si è palesato allo Stadio Olimpico di Roma, tra Lazio e Napoli. La compagine allenata dall’ex Sarri, era partita molto bene, mettendo in difficoltà netta gli uomini di Spalletti, ma alla fine la perseveranza ha avuto la meglio. Il punteggio è stato di 1-2, in gol Insigne, Pedro e Fabian Ruiz, quest’ultimo arrivato al 94′ con un sinistro delizioso che si è insaccato al lato di Strakosha. Ora la classifica sembra essere molto interessante, ad 11 partite dalla fine dell Serie A ed uno scontro diretto che domenica dirà la sua.
Tutti ricordano il triennio di Maurizio Sarri con molto affetto, quasi con malinconia, per il gioco che si vede e per gli interpreti che stavano per fare la storia con i 91 punti conquistati sul campo. Proprio sull’allenatore toscano si baserà l’appuntamento odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che i contatti tra De Laurentiis e Sarri non si siano mai interrotti e che dopo il “tradimento” abbia fatto sentire quest’ultimo in debito con la società partenopea:
“Presindente mi sento molto in colpa per quello che ho fatto, non mi sono mai sentito a casa veramente come mi sono sentito a Napoli, per favore mi aiuti a redimermi “.
E Adl:
“Maurizio tu sei stato la scommessa più bella della mia carriera da presidente, anche se non abbiamo vinto nulla. Un modo per redimerti però ci sarebbe.”
E ancora Sarri:
“Farei di tutto per tornare un eroe che tutti possono ricordare con stima ed affetto.”
Conclude De Laurentiis:
“Allora ti spiego, in qualsiasi squadra andarai quando sfiderai in Napoli devi perdere, così farò in modo che si ricordino di te con affetto e gratitudine.”
Conclude anche Sarri:
“Presindente se mi davano ancora un anno li facevo retrocedere a quelli lì di Torino, vestiti di bianco e di nero.”
Per il momento da casa Napoli è tutto, appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata di “Reality Napoli“.