Il barbiere di Napoli

Cari lettori azzurri ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli“.
Buio quasi totale al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta nel super match che doveva decidere la testa della classifica, con l’Inter che ha battuto nettamente la Salernitana, Napoli-Milan ha visto gli ospiti espugnare il fortino partenopeo, con un pó di fortuna. Il punteggio è stato di 0-1, in gol Giroud, su errore di posizione di Koulibaly, che ha favorito la posizione regolare del centravanti francese. Al momento gli uomini di Spalletti hanno perso il treno scudetto, ma con uno sguardo importante a chi è dietro per una posizione nella prossima Champions League.
In un’azione in particolare, dove più o meno a metà del primo tempo Lorenzo Insigne ha lanciato Politano direttamente sulla testa, l’esterno mancino non ha centrato la porta. Su questo singolare episodio si svilupperà l’appuntamento odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che prima della partita Matteo sia andato dal barbiere:

Mi raccomando Carmine voglio un taglio al top, come fai sempre tu.”

E l’hair stylist risponde:

“Certo Matte, ho in mente un nuovo taglio, aerodinamico, che è proprio un must dei nuovi tagli che vanno di moda adesso.”

Ancora Politano:

“Molto carino, secondo me farò un figurone al Maradona. Domenica ci sarà una grande sfida, speriamo che mi portino fortuna.”

Dopo l’episodio sopra citato e il mancato appuntamento con il gol, l’azzurro chiama il barbiere abbastanza furente:

“Carmine menomale che questi capelli erano aerodinamici, mi hanno fatto sbagliare un gol importantissimo, come minimo devi tagliarmi i capelli gratis per un anno. Non voglio nulla di aerodinamico, rasami a zero, così non c’è pericolo di sbagliare.”

Per il momento da casa Napoli è tutto, appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata di “Reality Napoli”.

Translate »
error: Content is protected !!