Il prepartita di Napoli- Real Madrid: titolarissimi in campo
Martedì 3 ottobre alle ore 21:00 il Napoli di Rudi Garcia ospita il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, per la seconda gara della fase a gironi. Dopo il successo contro il Braga, acciuffato nel finale grazie all’autogol dei portoghesi, i partenopei affrontano il rivale più spaventoso, con la chance di andare in fuga nel girone C. Qui tutte le info utili sul match del Maradona.
Napoli – Meret in porta, linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Ostigard, Natan e uno tra Mario Rui e Olivera (favorito il portoghese); confermato il tris di centrocampo Anguissa-Lobotka-Zielinski; e nel tridente, con Kvaratskhelia, torneranno Osimhen e Politano.
Real Madrid – Qualche dubbio per Ancelotti per il match del Maradona. In porta Kepa, in difesa Carvajal, Rudiger, Nacho (sostituisce l’infortunato Alaba) e Mendy (in ballottaggio con Fran Garcia); a centrocampo il tecnico italiano ha l’imbarazzo della scelta ma potrebbe optare per Modric, che ha riposato col Girona, e due tra Tchouameni, Camavinga e Kroos (favoriti i primi due); in attacco spazio a Bellingham a supporto della coppia brasiliana Rodrygo-Vinicius, con il nove Joselu che può partire dalla panchina. Giocheranno con il rombo.