Il segnale di Batjuan
Cari lettori ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli”.
Sofferenza patita dal Napoli al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro l’ottimo Bologna di Thiago Motta. A fasi alterne le due compagini meritano il pareggio ma poi le qualità dei partenopei si palesano nuovamente, facendo tornare così questa squadra in vetta alla classifica di Serie A. Il punteggio è stato di 3-2, in gol Zirkzee, Juan Jesus, Lozano, Barrow e Osimhen. Proprio sull’autore del pareggio momentaneo dei campani, ossia Juan Jesus, si baserà l’appuntamento odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che Tommaso Starace, entri negli spogliatoi e, visto che siamo in prossimità di Halloween annuncia alla squadra:
“Ragazzi volevo comunicarvi che il 31 Ottobre, in occasione di Halloween, organizzerò una festa a tema, a casa mia. Pensate già ai vostri costumi.”
Negli spogliatoi aleggia un grande entusiasmo ma anche preoccupazione, per la scelta dei costumi. Inizia Kim:
“Amici io personalmente mi vestirò da soldato zombie e voi?”
Pian piano tutti rispondo alla domanda, tra zucche, scheletri, fantasmi e zombie, l’unico che ancora non fiatava era JJ.
“Juan e tu da cosa ti vestirai?”
Ed il brasiliano risponde:
“Io avrei pensato, visto che stiamo indossando la maglietta con i pipistrelli, di creare un personaggio tutto mio. Il suo nome sarà Batjuan.”
Tra una risata e un gesto di ammirazione durante l’azione che ha portato poi il gol, nella bolgia del Maradona si sente:
“Batjuan all’azione!!!!!”
Per il momento da casa Napoli è tutto, appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata di “Reality Napoli”.