Il teschio messicano
Cari lettori azzurri ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli”.
I partenopei hanno rialzato la testa ed hanno battuto il Bologna a domicilio, dopo la rovinosa eliminazione patita per mano della Fiorentina, giovedì, per 2-5. Il punteggio della partita odierna però è stato positivo, 0-2, in gol doppietta del Chuchy Lozano.
Proprio il messicano era stato nell’occhio del ciclone per recenti dichiarazioni e per scarso rendimento in campo, poi è tornato la freccia di una volta. Il segreto? Si dice che alcuni tipi di teschi in Messico portino bene. E sarà questo aneddoto il fulcro dell’episodio odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che sconfortato, l’esterno chiami la sua compagna:
“Amor, voglio fare una cosa, ma forse tu non sarai d’accordo, ma potrebbe essere l’unica soluzione in questo brutto momento.”
E la compagna:
“Dimmi tutto, lo sai che tra di noi non ci devono essere segreti, ti prometto che ti appoggerò qualsiasi cosa sia.”
Ancora lui:
“Da noi tu sai che i teschi portano benefici sia fisici che psicologici, quindi ho pensato di farmi un tatuaggio sul petto.”
E la ragazza:
“Sei proprio sicuro? Io ti appoggio se è questo quello che vuoi, però non si può tornare più indietro. Mi piacerai più di prima.”
Dopo aver compiuto l’atto lo fa vedere a tutti i suoi compagni di squadra:
“Ragazzi guardate che ho fatto… se mi farà segnare mi dovete pulire le scarpette.”
Elmas risponde per tutti e conclude:
“Chucky se segni anche solo un gol, te le laviamo con la pezza di velluto…. (ride lo spogliatoio).”
Per il momento da casa Napoli è tutto, appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata di “Reality Napoli”.