Mister sei un portento

Un altro successo da grande squadra, ergo un altro messaggio forte al campionato: il Napoli è un team da Scudetto. Contro la Juventus una vittoria da big per gli uomini di Conte, che vanno sotto nel primo tempo per la rete di Kolo Muani (al debutto in bianconero) ma con una ripresa perfetta e i gol di Anguissa e Lukaku (su rigore) ribaltano il risultato e ottengono la settima vittoria consecutiva. Il mare forza 7 è un mare grosso, caratterizzato da onde con un’altezza significativa. E allora sì, è un Napoli forza 7. Il punteggio è stato di 2-1. Il personaggio della settimana è stato il mister Antonio Conte, ecco gli aggettivi che possiamo attribuirgli:

Mentalizzato: Un altro successo da grande squadra, ergo un altro messaggio forte al campionato: il Napoli è un team da Scudetto. E se lo è bisogna dire grazie soprattutto a lui, l’allenatore, il comandante.

Agguerrito: Un gruppo plasmato a sua immagine e somiglianza, che dinanzi alle difficoltà (di risultato, mai di gioco) si esalta.

Furbo: Sforna un secondo tempo praticamente perfetto.

Protettivo: La crescita col passare dei minuti è evidente. Dopo un primo tempo più di sacrificio, nella ripresa riprende i suoi ragazzi e li porta alla vittoria.

Translate »
error: Content is protected !!