Song’s Match: Napoli – Atalanta

Song’s Match: Napoli – Atalanta

Bentornati a tutti i lettori azzurri con il nuovo episodio della rubrica Song’s Match.

Ci ritroviamo qui oggi per analizzare in musica Napoli-Atalanta, terminata con un netto 0-3 a favore degli ospiti.

Il Napoli di Antonio Conte fallisce il secondo big match del ciclo di ferro e l’Inter, in attesa dello scontro diretto di domenica, si è portata a -1 vincendo contro il Venezia.

La canzone scelta per oggi è “Vorrei” di Shiva con la collaborazione di Lazza, il brano, realizzato con una produzione molto leggera che permette di lasciarsi trasportare a pieno nel pezzo.

Vorrei fermare il tempo” citano i due artisti, così come tutti i tifosi avrebbero voluto che il tempo si fermasse quando in un lampo Lookman ha ammutolito lo stadio firmando il doppio vantaggio.

Dimmi se hanno già inventato un modo per riuscire a diventare invisibili” è forse ciò che ha pensato Lukaku, annullato totalmente da Hien in ogni momento. Una soluzione alternativa alla classica “palla addosso” poteva e doveva essere trovata da attaccante e allenatore.

Ora guarda i miei occhi e dimmi cosa ti manca” , quello che manca sono i 3 punti ma premettendo che si può perdere, soprattutto quando l’avversario è più preparato tatticamente e fa scacco matto.

Quello che manca è un attaccante su cui fare affidamento e con tutto il rispetto per Lukaku, ad oggi il Belga non offre alcuna garanzia, garanzia che il mister sembrava aver dato quando il suo pupillo è stato acquistato a quel prezzo nonostante l’età con quello stipendio.

Napoli-Atalanta lascia tanti interrogativi, la sfida di Milano si avvicina e bisogna avere fame di vittoria per dare un segnale.

Song’s Match: Napoli-Atalanta

 

Translate »
error: Content is protected !!