Tare: “Con Conte il Napoli è da scudetto. Osi? Un rischio.”

Nel suo intervento a Sky SportIgli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha parlato di Napoli e della vicenda Osimhen:

Con Conte il Napoli ha fatto il vero colpo in panchina?
“Penso di sì. Dopo una stagione deludente penso sia stata la scelta migliore che potevano fare. È un trascinatore, ricordo una chiacchierata che feci dopo l’Europeo 2016 e mi disse che stavamo parlando di qualcosa di unico. Un allenatore che ti dà la motivazione giusta al momento giusto, che chiede tanto e ha grande valore. Penso che il Napoli, con il nuovo entusiasmo, possa essere una delle candidate allo scudetto. La rosa c’è, prima si risolverà il nodo Osimhen sarà meglio per tutti e successivamente si completare la squadra”.

Osimhen è un rischio per il Napoli?
“Sì e no, dipende dagli accordi che esistono tra le parti. Penso che non sarà facile, vista la situazione del calcio europeo. Ho sentito dell’interesse del PSG e delle società arabe, non so come andrà, ma se dovesse rimanere sarebbe importantissimo per il Napoli. Ha sempre dato il massimo. Se arriverà Lukaku sarà perché c’è Conte in panchina che sa come utilizzarlo al meglio. Prima si risolverà e meglio sarà per tutti, visto che il nodo attaccante è importante per il Napoli”.

Translate »
error: Content is protected !!