The Mask il ritorno!
Cari lettori azzurri ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli”.
Gli uomini di Spalletti <span;>vincono anche la sfida del Penzo di Venezia, proprio contro i lagunari.
Il punteggio è stato di 0-2, in gol Osimhen e Petagna. Rilancio in corsa scudetto per i partenopei che mettono un pó di pepe all’Inter, sconfitta nel derby della madonnina dal Milan. Il prossimo impegno sarà sabato alle 18.00 al Maradona, i protagonisti? Napoli ed Inter, un grande spartiacque per il tricolore.
Lo splendido primo gol di testa segnato da “Victor il terribile”, avrà fatto notare ai più attenti la diminuzione della dimensione della maschera protettiva indossata ormai da quando è tornato, dell’attaccante nigeriano. Proprio su questo particolare si baserà l’appuntamento odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che il dottore che ha operato Osimhen si stesse interrogando sul metodo per far sì che potesse tornare in campo il prima possibile:
“Mi servirebbe proprio una soluzione per Victor, il Napoli mi sta col fiato sul collo.”
<span;>Pensava tra sé e sé.
Così gli si avvicina una persona col cappuccio, che teneva con sé una maschera:
“Ciao, ho sentito che ti servirebbe un qualcosa che possa permettere al tuo paziente ti tornare in campo. Ho questa maschera che proviene da un museo norvegese, si narra che sia appartenuta ad una divinità antica di nome Loki, il dio del caos. Darà al tuo ragazzo enormi poteri.”
Molto contento e soddisfatto il dottore replica:
“Perfetto, allora credo proprio di prenderla, ti ringrazio molto, mi hai salvato la credibilità.”
Alla fine di questo incontro il medico in questione porta la maschera a casa di Osimhen e la lascia fuori la porta, con un bigliettino “indossala e lei farà tutto il resto”.
Per il momento da casa Napoli è tutto, appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata di “Reality Napoli”.