A Castel di Sangro nasce il Club Napoli: numeri notevoli per il neonato Club

Della sede del ritiro della SSC Napoli arriva un caloroso gesto d’affetto verso il club azzurro, ovvero la nascita di un nuovo Club Napoli, che sorgerà a Castel Di Sangro.  Prima cena per il costituendo Club Napoli. Presentata la domanda per l’affiliazione ufficiale. Dopo al via la campagna tesseramento.

https://www.youtube.com/watch?v=45NsFbCxHOc

CASTEL DI SANGRO. Tanta curiosità e soprattutto adrenalina per il Club Napoli che sta nascendo in città. Una prima cena organizzativa si è svolta in città lo scorso fine settimana, presso il ristorante “Da Emanuela”, dove sono state illustrate le modalità di annessione del nascente Club all’ASSOCIAZIONE ITALIANA NAPOLI CLUB , passaggio fondamentale per essere riconosciuti dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Una volta ottenuta l’approvazione dell’affiliazione potranno prendere il via le attività ufficiali del Club con i vari tesseramenti e tutte le iniziative da promuovere sul territorio. Numerosi i partecipanti alla prima cena sociale che hanno mostrato subito tanta voglia e si sono messi a disposizione.
Dal gruppo dei presenti e’ stato nominato il Direttivo del Club, per ora “momentaneo” composto dal Presidente Roberto Marasco, dalla vice presidente Stefania De Luca, dal segretario Michele Visco, dalla tesoriera Cosima Pallotta, dal Direttore Sportivo Antonio Marrandino e dai quattro consiglieri Francesco Napolitano, Enzo Cardellino, Massimiliano Romano e Francesco Napolitano. Saranno loro a traghettare il Club in questa fase transitoria all’affiliazione.
Dovrebbe passare circa un mese prima della risposta ufficiale da parte dell’Associazione Italiana Napoli Club. Subito dopo l’attuale direttivo “provvisorio” in carica riconvocherà l’assemblea dei soci e procederà alla nomina ufficiale delle cariche iniziando cosi ufficialmente le attività del CLUB NAPOLI Castel Di Sangro.

Foto tratte  da Newsdellavalle

Translate »
error: Content is protected !!