ADL:”Vicino alla squadra per tenere vivo il fuoco della competitività, Osimhen indosserà la nuova maglia ma…”

All’interno della MSC World Europa è stata presentata la nuova maglia della SSC Napoli. In occasione della presentazione ha parlato ai media il presidente Aurelio De Laurentiis:“Ringrazio tutta la famiglia di MSC. Con loro è iniziato un viaggio che non è mai finito, io ho sempre mirato a voler portare il marchio del Napoli nel mondo. Vincenzo De Luca è un punto di riferimento forte per la regione Campania, Manfredi è un gentiluomo reduce dall’esperienza come rettore della Federico II. Mi auguro che queste maglie siano il simbolo del Rinascimento, iniziato con il terzo Scudetto. A new era from Napoli to the World! Il nostro orgoglio sta nell’iniziare dal nostro mare per poi arrivare in tutto il mondo. Dopo 33 anni lo Scudetto è tornato a Napoli e la città ha reagito in modo straordinario. Spero di poter far bene anche quest’anno, ho preso un grande allenatore che può continuare il percorso iniziato da Spalletti. Grazie ad un modello gestionale sportivo unico al mondo abbiamo costruito una squadra giovane ma fatta di uomini veri, che ha avuto la definitiva consacrazione con la conquista del campionato. Nel tardo pomeriggio di mercoledì apriremo il nostro store in Via Calabritto. Sulla manica c’è il marchio di Ebay, che porterà le nostre maglie in tutti i continenti. Vedremo Osimhen con questa maglietta, ma se dovesse arrivare un’offerta più che indecente ce ne faremo una ragione. Ho ampia fiducia in Garcia, che ha esperienza anche fuori dall’Italia. Noi siamo in ricostruzione: quando una persona è appagata forse il sacro fuoco all’interno si può spegnere senza una specifica ragione. Io devo essere molto vicino alla squadra per riaccendere il fuoco sacro della competitività. Non dobbiamo considerarci sazi e arrivati. Alle 18:00 incontrerò Garcia. Non mi aspettavo la juventinità di Giuntoli, se l’avessi saputo prima me ne sarei liberato prima. A me piacciono molto i giapponesi, ma bisogna vedere in quale ruolo e con quali caratteristiche…

 

Valentina De Laurentiis:”È stato un privilegio lavorare con il gruppo Armani. La seconda maglia è un omaggio alla nostra città: il Vesuvio rappresenta anche la nostra regione. Dalle 19:26 partirà la vendita delle maglie. La terza maglia verrà svelata ad inizio campionato. Ci saranno quattro maglie effettive, tra cui quella di Halloween e una quinta in elaborazione.

 

Governatore della Campania, Vincenzo De Luca:”Le Universiadi furono una follia. La Regione ha investito per rifare lo stadio San Paolo, la vittoria del Napoli è stata un’occasione di promozione globale, occasione straordinaria per offrire ai giovani di Napoli un modello di comportamento, di vita e di aggregazione sociale che è impagabile.”

 

Sindaco Gaetano Manfredi:”De Laurentiis è riuscito in un miracolo, portando il terzo Scudetto a Napoli con una società che è un modello di riferimento in Italia e nel mondo. Oggi non è più un miracolo, ma una nuova era di una Napoli sempre più internazionale.” 

Translate »
error: Content is protected !!