Ag. Spinazzola: “Le voci di mercato sono normali, ma Leo fa parte del progetto di Conte e ha ritrovato il sorriso”
Ag. Spinazzola: “Le voci di mercato sono normali, ma Leo fa parte del progetto di Conte e ha ritrovato il sorriso”
Il procuratore di Leonardo Spinazzola, Davide Lippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente campana Kiss Kiss.
“Il calciatore sta bene a Napoli, non ha mai avuto problemi con la città, anzi. Naturalmente giocava poco e non era felice. Ma accade a tutti. Quando non scendi in campo, non puoi essere contento. Se possiamo dire che Spinazzola è stato ormai ufficialmente tolto dal mercato alla luce delle sue ultime prestazioni? No, non posso certamente dirlo io perché non ho questo potere. Devono essere altri a decidere, non certamente io”, le parole dell’agente.
Spinazzola ha un contratto col Napoli e il suo futuro verrà valutato dalla società. Quando vedo uno come Spinazzola che sorride vuol dire che la risposta è arrivata. Il mister lo sta utilizzando, si sente di nuovo partecipe del progetto, poi il nostro lavoro lo facciamo fino al 1 febbraio.
Il calcio di Conte come quello di papà Marcello?
“Un allenatore come Conte è normale che si ispiri anche da mio papà, Antonio è un maniaco del lavoro com’è sempre stato anche mio padre. Il modulo di ieri era un 4-3-3 con aggressione alta, alla fine possiamo accostare i due modi di giocare. Ciò che si evince dal Napoli è che è e una squadra preparata al massimo atleticamente. Voglio elogiare anche Manna perchè la società ha fatto un grande mercato. Conte ha avuto sempre grande leadership, ma nella sua Juventus c’erano tantissimi capitani oltre lui. Il capitano non è solo chi indossa la fascia, ti parlerei anche di Montero, Del Piero, Ferrara. Antonio è stato eletto capitano, ma era una squadra piena di leader”.
