Alessandro Buongiorno il muro partenopeo

Alessandro Buongiorno il muro partenopeo

Il migliore degli azzurri nella sfida contro i nerazzurri è senza dubbio Alessandro Buongiorno. Un muro difensivo che non fa passare nemmeno l’aria. Non sbaglia nulla. Perfetto in tutti gli interventi, riesce sempre ad essere in anticipo. Il difensore partenopeo ad un certo punto del match ha accusato un colpo alla caviglia, che faceva pensare al peggio. Tutti i tifosi e i ragazzi in campo erano preoccupati e senza di lui tutti sappiamo che sarebbe stata una partita diversa. Buongiorno è stato deciso in tutti i momenti chiave del match. Si è fatto trovare pronto in ogni occasione.

La garra, la grinta e la rabbia che ci mette in ogni contrasto e in ogni intervento gasano tutti e spronano i suoi compagni a dare il meglio e a fare meglio.

Il baluardo azzurro è l’ultimo a mollare, un battagliero, un comandante che non lascia la nave e continua a giocare nonostante tutti i colpi subiti. È stato, probabilmente, l’acquisto migliore e più “contiano” di tutti quest’estate. Buongiorno si dimostra sempre di più uno dei migliori difensori italiani, se non addirittura il più forte.

Buongiorno è proprio l’incarnazione della ‘cazzimma’ in persona.

Alessandro Buongiorno
Translate »
error: Content is protected !!