Allegri:”Napoli con i titolari, abbiamo fatto una buona gara”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn:”Occasione persa? No, era uno scontro diretto ma loro erano più o meno con tutti i titolari. Ne avevamo fuori sei anche noi all’andata, queste cose capitano. Noi abbiamo disputato una buona partita, loro pure, noi siamo stati imprecisi e frettolosi negli ultimi metri.

La classifica rispetto al Napoli è rimasta invariata, abbiamo un punto in più rispetto al girone d’andata ed è un buon segnale. La squadra ha comunque fatto una buona partita.

Stasera era importante vincere per accorciare in classifica, non ci siamo riusciti e vuol dire che lo dovremo fare più avanti. I gol sono pochi, 28 non ci bastano, dobbiamo farne di più, specie coi centrocampisti. Serve più precisione e lucidità negli ultimi metri.

Normale mettere Chiesa da quella parte affinché nell’uno contro uno nella profondità potesse mettere in difficoltà Ghoulam, ma dopo il pareggio abbiamo palleggiato poco. Sarebbe servita un po’ più di pazienza. Dybala pian piano troverà la condizione migliore, ha avuto degli infortuni e ha fatto una buona mezzora.”

Translate »
error: Content is protected !!