Artur Jorge: “Vogliamo essere competitivi e giocare ogni partita”

Questo giovedì l’SC Braga ha incontrato i suoi avversari nella fase a gironi della Champions League. I Gverreiros affronteranno Real Madrid, Napoli e Union Berlino. Artur Jorge, allenatore dell’SC Braga, ha reagito al sorteggio europeo:

È un girone di Champions League. Abbiamo l’opportunità, in questo sorteggio, di metterci alla prova con tre bellissime squadre, provenienti da campionati molto intensi. Sono squadre che pretenderanno molto da noi, ma noi abbiamo l’ambizione di essere competitivi e giocarci ogni partita fino alla fine”.

“Il Napoli é una squadra che ha dominato il campionato italiano la scorsa stagione. È un gigante addormentato, con un’ottima base di fan. Anche questa stagione ripete quanto fatto nella scorsa stagione e sarà sempre molto difficile, con uno schema e una linea molto italiani nel modo di giocare”.

“Se dovessimo identificare una squadra con quella che è la competizione, sceglieremmo il Real Madrid. È la squadra più titolata, un colosso mondiale che avremo l’opportunità di affrontare e avere questa sensazione di misurare le forze con i migliori”.

“Ci siamo incontrati dall’Europa League la scorsa stagione con’Union. L’anno precedente aveva dimostrato tutto il suo valore nelle competizioni nazionali ed internazionali, con un’ottima stagione. Sicuramente, secondo gli obiettivi del gruppo, corrisponderà anche ai nostri obiettivi per la competizione”.

“Dobbiamo avere aspettative equilibrate, nel senso di valorizzare ciò che vogliamo fare. Abbiamo davanti un girone difficile, ma abbiamo l’ambizione, come al solito, dell’identità di questo SC Braga. Dovremo lavorare molto per avere una squadra che superi se stessa”.

Translate »
error: Content is protected !!