Atalanta-Venezia 0-0: passo falso per i ragazzi di Gasp
Atalanta-Venezia 0-0: passo falso per i ragazzi di Gasp
Nell’anticipo delle 15:00 di sabato va in scena Atalanta-Venezia al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventisettesima giornata di serie A.
L’Atalanta in cerca di tre punti per restare attaccata al sogno scudetto e sperare di rosicchiare punti a una tra Napoli e Inter che saranno impegnate nello scontro diretto; il Venezia in cerca di punti per uscire da una situazione molto complessa.
Primo tempo molto vivo, con tante occasioni per la dea, che va prima vicina la vantaggio con Lookman e poi con Retegui. Ma, una grande occasione ce l’ha anche il Venezia: grande azione di Zerbin che si fa tutto il campo ma sbaglia la cosa più facile, l’appoggio a Maric.
Poi la dea continua a spingere e va vicinissima al vantaggio ancora con Retegui e poi con Cuadrado che trova pronto Radu.
Lookman ci prova ed è sempre il più pericoloso dei suoi. Poi arriva il palo clamoroso della dea con Zappacosta.
Il primo tempo finisce incredibilmente sullo 0-0.
Secondo tempo che inizia sulla falsa riga del primo, con l’Atalanta che fa la partita e va più volte vicina al vantaggio con Lookman e De Katelaere e il Venezia che prova far male i contropiede.
Quello che succede a Bergamo ha dell’incredibile: il match termina 0-0 e l’Atalanta sale a quota 55 mancano l’aggancio al Napoli. Va quindi a -2 dal Napoli e a -3 dall’Inter in attesa del big match delle 18:00.
