Thiago Motta: “Arnautovic rischia di non essere convocato”

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha svolto la conferenza stampa all’antivigilia della gara contro il Napoli. Ecco di seguito, le parole dell’allenatore dei Felsinei:

Su Arnautovic:

Marko come sta? Oggi non si è allenato, abbiamo ancora domani per valutarlo, ma ha ancora molto male alla schiena. Ad oggi è più probabile la sua esclusione… Se rifarei il cambio Arnautovic a posteriori? Sì, perché dovevamo cercare profondità e in quel momento Zirkzee poteva darci qualcosa di più”.

Su Posch:

Terzino destro? Lo ha già fatto in carriera e può essere un’opzione. E’ preparato sia in fase di copertura che in fase offensiva”.

Su Skorupski:

L’ho visto bene, è concentrato e lavora come tutta la squadra per migliorarci. Se può cambiare la gerarchia? Durante la stagione tutto può cambiare. Ad oggi Lukasz è il nostro numero 1 e Bardi il numero 2, e sono contento di come lavorano entrambi”.

Su Soumaoro:

Sta bene, oggi ha fatto tutto l’allenamento. Lui in coppia con Lucumì? Hanno fatto bene. Hanno due fisici importanti, Lucumì sa giocare bene la palla da dietro e riesce a coprire gli spazi. Sono stato però anche contento di Sosa e questo mi rassicura perché vuol dire che ho tanti giocatori su cui contare”.

Translate »
error: Content is protected !!