Cagliari-Napoli: PUSH!

Cagliari-Napoli: PUSH!

Bentornati a tutti i lettori azzurri con il nuovo episodio della rubrica Song’s Match. La canzone scelta per analizzare la partita appena trascorsa tra Cagliari e Napoli è “PUSH!” di Rocco Hunt.

Gli azzurri trovano la terza vittoria di fila, cosa che non accadeva dal 2023, anno dello scudetto e lo fanno in una partita fondamentale prima del match di sabato contro la Juventus. A segno vanno: Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno per un netto 0-4, senza nulla togliere al Cagliari che ha disputato una signora partita creando pericoli a non finire.

Su questo risultato e sul 2º posto in classifica però, oltre i gol ci sono le mani di un grande Meret, il portiere azzurro ha compiuto almeno tre miracoli tenendo in vita i suoi e il risultato finale, spingendo sul tasto PUSH come mai prima.

L’idea di un Napoli con adrenalina a mille si vede nello spirito di gruppo tra chi è in campo ma soprattutto tra chi è fuori come Conte e staff, pronti ad esultare rabbiosamente ogni volta che la rete veniva gonfiata.

Analizzando in musica ciò che abbiamo visto domenica arriva questo testo, che già dal titolo lascia intendere la vibe trasmessa.

Rocco Hunt in PUSH racconta come lui stia spingendo nella sua carriera, superando il limite più estremo metaforicamente su una panca piana in palestra a peso massimo. E se fosse proprio questa l’impronta che sta dando mister Antonio Conte ai suoi uomini?

Andare sempre al massimo, spingere e conquistare punto dopo punto possono davvero essere il mantra di questa squadra, ragionando di volta in volta in funzione del massimo risultato, con interpreti che non si risparmiano.

Fame è sinonimo di vittoria.

Cagliari-Napoli

 

 

Translate »
error: Content is protected !!