Cajuste: “A Napoli stavo bene, ma quando si crea spirale negativa si va sempre più in basso”

Cajuste: “A Napoli stavo bene, ma quando si crea spirale negativa si va sempre più in basso”

Jens Cajuste nella scorsa estate ha lasciato il Napoli per trasferirsi all’Ipswich Town, in Premier League. L’ex centrocampista del Napoli, dopo un’annata passata in sordina con la maglia azzurra, si è rilanciato e oggi è tornato a parlare della sua esperienza partenopea ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

Quando crei una spirale negativa di energia, scavi sempre verso il basso. Vivevo a Posillipo, sono stato benissimo. Ovviamente adesso a Ipswich è tutto più calmo, vivo nella zona della marina e non si mangia così bene come a Napoli“, ha riferito il calciatore svedese che solo in alcune gare della scorsa stagione ha dimostrato sprazzi del suo talento che ora sta mettendo in mostra nel campionato inglese.

Se sono diventato la persona che sono oggi lo devo a mio padre. Quando ero piccolo ci siamo trasferiti in Cina dalla Svezia per lavoro e da lì sono cambiate molte cose. Ad esempio la cultura del rispetto verso gli altri è molto importante in Cina e mi è entrata dentro. A 5 anni già parlavo Inglese e Svedese, imparare una nuova lingua con un diverso alfabeto è dal mal di testa. Devo ammettere che però è stato molto formativo”.

Cajuste

Translate »
error: Content is protected !!