Carmine Esposito: “Napoli, scudetto merito del mio amico Spalletti. Conte cerca alibi”

L’ex attaccante dell’Empoli Carmine Esposito, ha rilasciato una intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso della quale si è soffermato a parlare anche della sconfitta rimediata dal Napoli contro il Verona.

“La partita col Verona è stata difficile da mandare giù, ero anche allo stadio ed è stata tosta… I problemi dello scorso anno li ho rivisti anche in questa partita. Speriamo che sia una gara accantonabile quanto prima, il Napoli non può perdere più colpi se vuole tornare in Champions. Siamo già ad un piccolo bivio in questo inizio di campionato”.

“Lo Scudetto è stato merito di Luciano, mio amico. Detto questo, ora mi sembra che Conte stia mettendo le mani davanti e cerchi già un alibi. L’annata del 2022-2023 resta irripetibile senza Luciano in panchina. Ora Conte deve metterci del suo, basta parlare del mercato e delle prestazioni. Il Napoli ha comunque una buona rosa e non penso che tutti siano diventati dei brocchi. Penso a Raspadori e Simeone, che altrove sarebbero titolari e farebbero benissimo. Non può essere tutta colpa dell’assenza di Lukaku, che è un calciatore che ha le sue problematiche. Quando non segnerà, cosa succederà? Questo mi chiedo…”.

Translate »
error: Content is protected !!