Carnevali: “Inizieremo contro la più forte del campionato, faremo la nostra parte”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando diversi temi fra campo e mercato, e l’esordio in Serie A contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Napoli vi ha chiesto Pinamonti?

Ad oggi non sono arrivate offerte precise o interessanti. Su Laurienté invece sì, soprattutto dalla Turchia, ma non ci soddisfano. Oggi, con Berardi-Pinamonti-Lauriente abbiamo un tridente importante, poche squadre hanno tre giocatori forti come i nostri. Per non retrocedere è determinante che sia così“.

All’esordio c’è Sassuolo-Napoli.
Salvarci è la priorità e l’obiettivo, inizieremo contro la più forte del campionato, anche senza Lukaku. Noi non siamo ancora al completo ma abbiamo ragazzi giovani, con voglia di fare ed entusiasmo. Faremo la nostra parte“.

Translate »
error: Content is protected !!