Castel Di Sangro: sabato il primo allenamento del Napoli. Piazza Plebiscito pronta per gli eventi.

Venerdì 22 luglio la prima puntata dell’edizione 2022 di “Castello Azzurro”.
Castel Di Sangro. Sta per iniziare il terzo ritiro consecutivo della SSC Napoli nella cittadina Abruzzese. Ad horas il Napoli diffonderà il programma ufficiale degli allenamenti allo stadio Teofilo Patini che saranno tutti a porte aperte e senza obbligo di prenotazione o altro. I tifosi attendono di conoscere anche le modalità d’acquisto dei biglietti per le 4 amichevoli in programma durante il ritiro. Amichevoli di caratura internazionale, definite dal sindaco Angelo Caruso, come una sorta di mini torneo Europeo. L’arrivo della squadra è previsto nella giornata di sabato a Rivisondoli, presso l’Aqua Montis Resort & Spa e il primo allenamento si terrà sabato 23 luglio allo stadio Patini alle ore 17.
Anche la città dell’Alto Sangro si sta colorando d’azzurro. Piazza Plebiscito ospiterà “Casa Abruzzo” e i vari eventi previsti durante il ritiro, tutti ancora da svelare.
Intanto, la nostra redazione in collaborazione con Pianeta Napoli avvierà la seconda edizione del programma “Castello Azzurro”.
Primo appuntamento venerdì 22 luglio ore 20.30 con un ospite davvero speciale.
Ecco come poterci seguire:

Approfondimenti, contributi live, report degli allenamenti, sorprese e tanti ospiti saranno i principali protagonisti di questa produzione in streaming.

Per seguire “Castello Azzurro” ci si potrà collegare ogni sera sui siti web www.newsdellavalle.com e www.pianetanapoli.it , oppure sulle seguenti pagine social:
Newsdellavalle.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485
Pianeta Napoli Facebook: https://www.facebook.com/pianetanapoli2014
YouTube Michele Visco: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q
YouTube PianetaNapoli: https://www.youtube.com/channel/Collaborazione/featured
La sera stessa o il giorno seguente la puntata verrà riproposta anche sui siti www.newsdellavalle.com e www.pianetanapoli.it
In Campania potrete seguirci anche su Rtn Tv Canale 94 del Digitale Terrestre e sulla pagina Facebook della stessa emittente televisiva: https://www.facebook.com/Rtntv607
Sarà un Castello Azzurro ricco di emozioni!!!!

Translate »
error: Content is protected !!