Champions: Possibile beffa per i tifosi azzurri per Milan-Napoli?

Ancora nessuna notizia per i tifosi azzurri in merito all’apertura del settore ospiti oltre che alla vendita libera dei biglietti per il quarto di finale di andata che si disputerà a SanSiro il prossimo 12 Aprile.

Il Viminale starebbe attendendo il comportamento delle tifoserie in vista del match di campionato di domenica prossima al Maradona per valutare addirittura un blocco alla trasferta dei residenti in Campania. Il tutto anche alla luce di quanto accaduto, non per colpa dei tifosi azzurri sia chiaro, nel pre-gara dell’ottavo di finale con l’Eintracht quando i tifosi tedeschi, senza biglietto e senza autorizzazione si sono recati a Napoli creando caos e scompiglio nella citta partenopea con numerosi scontri con le forze dell’ordine.

Come già anticipato nel nostro precedente articolo https://pianetanapoli.it/benvenuti-al-nord-forse-no/?fbclid=IwAR36-b5g7FfCN5DvMGQ11FQ-objabqogIx0NuRLWZNAKvMsYQ9z81qw8q-w si potrebbe compiere una vera e propria beffa per i tanti tifosi azzurri non solo del Nord Italia ma anche di quelli Campani che non avrebbero il permesso di trasferta.

Si attendono sviluppi ma la situazione sembra davvero non sorridere ai supporter azzurri.

Translate »
error: Content is protected !!