Dalla Turchia- Kim dovrebbe essere vicino allo United

Clamorosa notizia dell’ultim’ora. La stampa turca riferisce di un imminente trasferimento di Min Jae Kim al Manchester United nella prossima sessione di mercato: il club inglese sarebbe pronto ad acquistare il difensore coreano del Napoli attivando la clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Kim Min-Jae al Napoli è stato pagato circa 18 milioni di euro, ma nel contratto ottenuto dal calciatore è presente una clausola rescissoria valida solo per l’estero, pari a 45 milioni di euro. Ed è proprio questa la cifra che il Manchester United è disposta a sborsare pur di risolvere i problemi in difesa che si sono palesati a più riprese nel corso di questo inizio stagioni. A riferirlo è la CNN Turca; il quotidiano Aksam, invece, fa sapere che al Fenerbahce non spetta alcuna percentuale sulla futura rivendita.

Il “Mostro” coreano sarebbe dunque il primo obiettivo dei Red Devils e il Napoli non potrebbe opporsi se a gennaio arrivasse davvero un’offerta del genere. In quel caso, solo la volontà del giocatore di restare a Napoli potrebbe fare la differenza, anche se sembra difficile poter dire di no al Manchester.

Translate »
error: Content is protected !!