Di Lo trascina la baracca

Tempo da lupi allo stadio Maradona di Fuorigrotta, dove i campioni d’Italia affrontano l’Inter, impegnata sui due fronti, Coppa Italia e Champions League, all’inseguimento del quarto posto. Il punteggio è stato di 3-1, in gol Frank Zambo-Anguissa, Lukaku, Di Lorenzo e Gaetano, il personaggio della settimana è stato proprio il capitano azzurro. Questi sono gli aggettivi che possiamo attribuirgli:

Strordinario: Al 84′ minuto avanza, supera due avversari e scarica un sinistro delizioso all’incrocio dei pali, alle spalle di Onana.

Ringhioso: Pressa e aggredisce l’uomo e il pallone, si dispera quando i partenopei subiscono in modo rocambolesco il pareggio.

Geniale: È proprio lui che con una rete da cineteca porta i suoi compagni alla vittoria. Un vero e proprio leader dentro e fuori dal campo.

Carismatico: Spinge ogni singolo suo compagno a dare il 110% anche quando la gara sembrava trascinarsi sul pareggio. Qua non si molla nulla.

L’Inter era l’unica squadra che i partenopei non avevano ancora battuto in questo campionato. Adesso si può dire, li hanno battuti tutti.

Translate »
error: Content is protected !!