Diawara e il rapporto con il Napoli, i compagni e i prossimi obiettivi del Napoli

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è stato intervistato Amadou Diawara: “Mi piace giocare a calcio e scendere in campo ad allenarmi ogni volta. Le scelte sono dell’allenatore, stiamo dando tutti un contributo per raggiungere qualcosa di importante. Lavorare con Carlo Ancelotti è un grandissimo onore.                               Noi abbiamo un ottimo gruppo, andiamo tutti d’accordo. Anche se arrivare a Napoli non è facile, chi mette il mister è perché sa come vincere e può vincere.      

Sul campionato e la doppia sfida di Coppa Italia con il Milan:                        “Il campionato non è ancora finito, cerchiamo di continuare per accorciare a maggio. La sfida con il Milan di Coppa Italia? Non sarà semplice , noi andiamo con la testa per vincere”.

Su Fabiàn: “ A volte mi chiedo quanti anni abbia Fabiàn, vederlo giocare è una meraviglia”.

Il rapporto con Napoli: “ Qui sto crescendo, mi stai ricordando di quel gol contro il Chievo ed era bellissimo l’entusiasmo della gente. La mia esperienza a Napoli la vivo bene, fa piacere ed e positivo che i tifosi stiano così vicino a noi. Non vivo tantissimo la città, sto quasi sempre a casa”.

Sull’ Europa League: “ È sicuramente importante, ma adesso dobbiamo pensare partita dopo partita, il campionato, la Coppa Italia e poi quando arriverà il momento ci si penserà”.

 

Translate »
error: Content is protected !!