“DIEGO, INCONTRASTATO EROE DEI DEBOLI”

Si è parlato tanto di Diego in questi giorni, della beneficenza che Lui faceva di nascosto dando gioia e linfa vitale ai più bisognosi, in questi giorni, durante la manifestazione per il compleanno di D10S, al Centro Commerciale “La Birreria” di Miano organizzata da Massimo Vignati, ci siamo imbattuti in un caso veramente unico nel suo genere.

Ivan Santangelo, 27 anni, sposato con 2 bimbi piccoli, ha bisogno di affrontare una operazione impegnativa, molto costosa.
Dovrà essere operato dal Dott. Christian Brogna alla Paideia International di Roma, unica struttura in Italia in possesso di un macchinario molto complesso in grado di dare garanzie e sicurezza nella riuscita dell’intervento, il tutto ha un costo, 55.000 €, soldi che il ragazzo non ha, essendo un modesto lavoratore dipendente.
Inutile sottolineare che il tutto è stato verificato sia da Massimo Vignati che da noi, presso lo stand del Centro Commerciale è stata installata una teka per una raccolta fondi libera.
Aiutiamo questo ragazzo a ridare un sorriso ai propri bambini, facciamolo ritornare ad una vita normale, non è un caso che ciò avvenga in occasione del compleanno di Diego, pensate per un solo istante Lui cosa avrebbe fatto… adesso tocca al Cuore di Napoli aiutarlo, nel nome di Diego restituiamo la gioia a questa famiglia, Diego lo avrebbe fatto.
Claudio Mellone
Translate »
error: Content is protected !!